I belli e famosi non fanno ricorso alla chirurgia estetica. E’ abbastanza plausibile come ragionamento ma invece gli uomini celebrità del cinema o del mondo dello spettacolo spesso si rivolgono al chirurgo estetico. Spesso lo fanno prima di diventare veramente famosi anche se a volte si fanno ritoccare anche successivamente.
Fonte: rifatti.com
Quali sono gli interventi di chirurgia estetica più frequenti nei VIP?
Ovviamente è una risposta che non possiamo dare perché quasi sempre le celebrità negano di essersi sottoposti a questo o a quel intervento di chirurgia plastica. Il più delle volte si tratta di ipotesi fatte osservando le foto del personaggio a distanza di qualche anno.
Ad esempio nel caso di Zac Efron si può osservare la columella (la parte inferiore del naso che divide le due narici) sembra essere stata ritoccata. La columella troppo sporgente infatti non è una caratteristica estetica gradita nel naso.
Il famosissimo attore Tom Cruise è probabilmente conosciuto a livello mondiale con l’immagine attuale. Si pensa che sia nato così ma nella realtà pare che il personaggio sia stato buon cliente di qualche chirurgo estetico.
Anche Ryan Gosling pare essersi sottoposto ad una procedura di chirurgia estetica del naso e che il chirurgo estetico sia stato molto abile nel ricercare un intervento naturale e coerente con il viso.
Anche l’attore Brad Pitt, noto sex symbol del mondo cinematografico, pare si sia sottoposto ad intervento di modellamento delle orecchie. Non vogliamo dire che con questo cade un mito di bellezza maschile ma forse che un po’ tutti abbiamo i nostri punti deboli anche dal punto di vista estetico.